pinscher mania

Reply
educazione!!!!, consigli!!!
Alicelady
icon2  view post Posted on 19/6/2008, 07:52Quote

Utente cancellato

Vorrei chiedervi un consiglio per il mio cucciolo.Già vi ho detto nella presentazione che sono al mio secondo pinscher.purtroppo la mia martina(presto vi postero le foto ) mi ha lasciato a novembre a causa di un incidente dopo 6 anni di convivenza. Da 15 giorni ho preso un altro cucciolo che spero cresca con mio figlio che ha 18 mesi.
Fatta questa breve premessa il problema è questo....Scooby ( cosi si chiama il mio cucciolo) nn vuole capire che i bisogni vanno fatti in balcone (nn ha finito i vaccini e quindi nn mi fido a portarlo fuori).Vi prego aiutatemi è proprio un capoccione nn so come comportarmi.
aspetto i vostri consigli
Grazie

Niko

view post Posted on 30/6/2008, 17:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 06:02

allora prima di tutto scusa il ritardo!
cmq anche io quasi 2 anni fa ero nella stessa tua situazione cn athos (il mio pinscher), non potevo portarlo fuori causa sempre la mancanza dei vaccini...
quindi mettervo sparse per casa un paio di traverse...sono tipo dei pannoloni rettangolari, o quadrati, con una parte assorbente e una impermeabile...magari potresti provare con queste!

imageIre&Achiimage

image

image

Image and video hosting by TinyPicSweet animals!Image and video hosting by TinyPic
image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Alicelady
view post Posted on 1/7/2008, 11:48Quote

Utente cancellato

ciao Ire,
già usavo i tappetini ma nn capiva che doveva andare sul balcone sul tappetino. Cmq ora ha capito anche se la pupu nn la fa sul tappetino,ma cmq la fa sul balcone.
Ora il problema è un'altro nn riesco a farlo abituare a stare da solo in casa. Ci sto provando piano piano,ma nn c'è verso.
Grazie comunque per l'aiuto

view post Posted on 1/7/2008, 18:53Quote

mmm...peri bisogni credo che cmq se glieli metti anche in balcone magari con un po' di pazienza cela si fa!
per lo stare da solo in casa cosa intendi precisamente? come reagisce?

imageIre&Achiimage

image

image

Image and video hosting by TinyPicSweet animals!Image and video hosting by TinyPic
image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Alicelady
view post Posted on 2/7/2008, 15:56Quote

Utente cancellato

Semplicemente se mi capita di dovermi assentare per un paio di ore lui ulula per tutto il tempo senza mai stare zitto.

view post Posted on 11/7/2008, 16:49Quote

guarda athos faceva lo stesso...era una tragedia...
io quando andavo via lo chiudevo nella mia stanza, che è il posto dove i vicini lo sentivano meno, perchè lontana dalla porta d'ingresso...
poi cn il tempo, crescendo, si è abiutato a stare solo e non ulula più...

imageIre&Achiimage

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 19/6/2008, 07:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Fragoline Graphic Image and video hosting by TinyPic